Polizza Contractual Bonus

Polizza Contractual Bonus

Per le Società Sportive Professionistiche stabilire ed inserire a bilancio i bonus che gli atleti hanno nei contratti è alquanto difficile. Diventa quindi molto utile per la Società tutelarsi tramite la Contractual Bonus Insurance, che permette di poter offrire bonus più elevati, essendo al contempo certi della somma destinata a coprire questi premi.
I bonus che gli atleti hanno nei contratti sono somme molto difficili da stabilire ed inserire nel bilancio della squadra.

La Contractual Bonus Insurance può essere predisposta per coprire i premi inseriti nei contratti, da pagare quando gli atleti raggiungono gli obiettivi prestabiliti a inizio stagione. 

Grazie a questa assicurazione, la squadra può essere certa della somma destinata ai bonus: il premio della polizza rappresenta l’unico costo che dovrà essere sostenuto ed evita potenziali spese maggiori in bilancio. È un costo fisso e nel contempo un tetto massimo di spesa.

Dall’altro lato, avere una Contractual Bonus Insurance permette di poter offrire bonus maggiori e più allettanti. Quest’assicurazione è su misura per entrambi I casi: per questo motivo è indispensabile fornire una lista complete dei bonus che la squadra ha o che vuole coprire.

Download documents

For any information please contact

Supporto Clienti

info@privatebroking.it

+39 02 36758800

Live Chat     

Sei unaSocietà Sportiva Professionistica? Chiedi un consulto ad un nostro specialista, compilando il nostro Form Contatti.

Per rimanere aggiornato circa le novità del tuo settore, iscriviti a PB News, la nostra newsletter dedicata al mondo dello sport.

ONLINE FORM